

IRONic è un sistema idrodiluibile composto da una prodotto di fondo (IRONic Fondo) ed una finitura ossidante (IRONic Liquido Antichizzante). L’applicazione di IRONic Liquido Antichizzante su IRONic Fondo produce un’ossidazione del tutto identica a quanto rilevabile su di una superficie ferrosa esposta alla naturale corrosione da parte degli agenti atmosferici.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
L’applicazione di IRONic Liquido Antichizzante su IRONic Fondo produce un’ossidazione del tutto identica a quanto rilevabile su di una superficie ferrosa esposta alla naturale corrosione da parte degli agenti atmosferici. Ironic di Novacolor è dunque la soluzione ideale per chi intende dare un tocco unico alle proprie pareti, sia interne che esterne, per personalizzarle con stile e con un prodotto qualitativamente ottimo e professionale. La sua applicazione varia a seconda del tipo di effetto desiderato.
Per un effetto ossidato basterà applicare, su un fondo opportunamente trattato, con un intervallo di circa 4 ore, due strati di IRONic Fondo, diluito, con pennello o con rullo. Dopo almeno 12 ore, applicare uno strato di IRONic Liquido Antichizzante, con spugna marina, tamponando la superficie. Dopo almeno due ore, applicare un secondo ed eventualmente un terzo strato di IRONic Liquido Antichizzante, in funzione del grado di ossidazione desiderato.
Per un effetto più deciso basterà applicare, dopo aver preparato la superficie come nella precedente procedura, Novafund 130 (fondo riempitivo acrilico), diluito, con pennello o con rullo di pelo medio dopo di che è possibile passare all’applicazione per effetto ossidato che abbiamo precedentemente illustrato.